A Fox Sports i diritti per l’Italia della Chinese Super League, dove giocano Pellè, Tevez e Witsel

Fox Sports (Sky, 204) si aggiudica i diritti per la trasmissione della Chinese Super League in Italia. Il campionato cinese sarà così in esclusiva su Fox Sports che trasmetterà due match in HD a weekend a partire dal prossimo 4 marzo negli slot orari delle 8.30 e 12.30. E gli highlights di tutte le partite.

La Chinese Super League, spiega una nota, è il campionato di cui tutti parlano e che ha sconvolto gli equilibri del calciomercato mondiale. Acquisti da capogiro e stipendi milionari. E per la prima volta si potrà vedere in Italia.

Fox Sports detiene i diritti di Liga Spagnola, Bundesliga, Eredivisie, delle coppe inglesi FA Cup e League Cup e della prossima Coppa d’Africa. Con l’acquisizione dei diritti della Chinese Super League in esclusiva, Fox Sports vi porta alla scoperta della nuova frontiera del calcio. Tutti all’inseguimento del Ghuanzou Evergrande di Felipe Scolari. A cominciare dal neopromosso Tianjin Quanjian, allenato da Fabio Cannavaro. Sarà l’occasione per tornare ad ammirare, gol dopo gol, campioni già protagonisti in Serie A come Pellè, Lavezzi, Tevez e Gervinho e altri Top Player sognati dai più grandi club mondiali come Hulk, Witsel e Oscar.

Marco Foroni, direttore di Fox Sports dichiara: “La Cina è la nuova superpotenza del calcio mondiale: alcuni dei più importanti Top Player hanno scelto questo campionato che ha sconvolto gli equilibri del calciomercato. La Chinese Super League è un torneo che sta crescendo moltissimo per competitività e livello tecnico. Per questo abbiamo deciso di scoprirla insieme. Questa nuova esclusiva (compresi i diritti on demand, mobile e web) permette a Fox Sports di offrire all’abbonato di Sky un’offerta ancora più unica nel panorama calcistico mondiale”.

Si parte sabato 4 marzo alle 8.30 su Fox Sports con Guangzhou R&F Football Club che ospita il Tianjin Quanjian Football allenato da Fabio Cannavaro. Sabato 5 marzo alle 12.30 su Fox Sports Plus sarà il turno di Carlitos Tevez e il suo Shanghai Greenland Shenhua Football Club che gioca contro il Jiangsu Suning Football di Alex Texeira.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Fabrizio Cotognini vince il Premio Cairo 2018. Dal 16 al 21 ottobre a Palazzo Reale in mostra con le opere in concorso

Paparazzi. Alle Gallerie d’Italia gli scatti dei divi che hanno fatto la storia della fotografia e del costume

Anes, a febbraio 2019 nuova b2b marketing conference