Manager

28 febbraio 2017 | 17:30

Marco Del Vecchio, sales manager della filiale italiana di EasyVista

Il 28 febbraio 2017, EasyVista, società attiva per le forniture di soluzioni di service management per le organizzazioni IT, ha annunciato di aver affidato a Marco Del Vecchio l’incarico di sales manager della filiale italiana. Nel suo ruolo, effettivo da gennaio, Del Vecchio riporta direttamente a Michele Tajè, country manager italiano.

Con una laurea in Scienze Politiche presso l’Università di Milano e un master in facility management presso EFMA, Del Vecchio ha iniziato la sua carriera in Wall Data nel 1998 in qualità di channel manager e successivamente account manager per il mercato italiano. Nel 1999 partecipa al lancio della start up della filiale italiana di NetManage (MicroFocus), occupandosi dello sviluppo di partnership strategiche e della gestione di trattative importanti. Country manager dal 2000, ha assunto anche la gestione dei mercati greco e turco. Sempre nell’area sales, dal 2009 al 2013, ha lavorato in alcune realtà del settore IT quali Gepin, Landesck, Jda Software, Cegid e Fibering.

Nel 2014 l’ingresso nella software house del Gruppo Nazca dove, in qualità di sales manager, contribuisce alla riorganizzazione delle attività di vendita diretta e indiretta e alla realizzazione di partnership strategiche.

Marco Del Vecchio