Lavoro, Offerte di lavoro

01 marzo 2017 | 16:06

Genova – Talentuoso o talentuosa Graphic Designer

webdada
Digital agency a servizio completo, webdada si sviluppa nel 2015 come ramo di Italia Holding. Obiettivo: mettere al centro web e social per una comunicazione sempre più mirata, che permetta ai nostri clienti meno spese inutili e più guadagni. La sede creativa di webdada è una villa su tre piani alle porte di Genova, vista mare. Oltre al giardino, al biliardo, al calcetto e alla palestra privata per i dipendenti, un importante bonus è che si trova parcheggio :) Per venire incontro ai clienti più comodi su Milano, abbiamo anche una sede nel capoluogo lombardo, di fronte al Duomo, dove si trovano anche i nostri uffici amministrativi.
Genova

Il team creativo di webdada si espande.
Siamo alla ricerca di un talentuoso / una talentuosa

Graphic Designer

Ti occuperai di progetti di advertising integrato, soprattutto digitale: contenuti social (spesso elaborati, come animazioni e Facebook Canvas) e web design, ma anche loghi e immagine coordinata. Riferirai direttamente al Project Manager e al Direttore Creativo. Lavorerai da solo o in team per vincere le sfide che i clienti ci affidano e perseguire gli obiettivi di crescita sempre più ambiziosi della nostra agenzia.

Dovrai essere multitasking, rispettare le deadline e integrarti alla perfezione nel flusso di lavoro della squadra. Ma, soprattutto, dovrai farci vedere quanto vali. Per questo, all’inizio, l’inserimento è a tempo determinato. Se poi funziona, non ci lasciamo più!

Competenze ed esperienze richieste:
Siamo un team che si sa divertire; quando lavoriamo, però, facciamo molto sul serio. Non candidarti per questa posizione se non hai:
- padronanza completa del pacchetto Adobe (soprattutto InDesign, Photoshop, Illustrator)
- conoscenza professionale completa di WordPress
- conoscenza professionale completa della comunicazione digital: pubblico, linguaggi, strumenti, trend
- esperienze significative in agenzie di comunicazione

Altrettanto fondamentali sono la disponibilità al lavoro di squadra, l’impegno, la precisione e il rispetto delle scadenze. Curiamo progetti creativi di eccellenza nei quali non è pensabile fare il minimo sindacale: occorrono stile, ambizione e un’ottima cultura pubblicitaria.

webdada fa per te se pensi di poter sposare la nostra mission, se sei pronto/a a metterti in gioco e se desideri un costante avanzamento professionale.

Cosa offriamo:
Metterai a frutto il tuo talento in quella che sta diventando la più importante digital agency della Liguria (e non si ferma lì).
L’offerta di webdada prevede:
- Contratto di assunzione (e retribuzione adeguata)
- Corsi di aggiornamento e di formazione, workshop e team building
- Cucina attrezzata, sala da pranzo e area esterna per pranzare in giardino ogni volta che si vuole!
- Acqua e caffè a disposizione
- Palestra attrezzata
- Sala relax, biliardo, ping pong e altro ancora
- Benefit aziendali

La sede di lavoro è il nostro polo creativo di Arenzano, in una splendida villa con giardino vista mare alle porte di Genova. È necessario essere automuniti.
Invia CV, portfolio e una lettera di presentazione a info@webdada.net

Saranno valutati solamente i cv comprensivi di portfolio che rispecchiano i requisiti richiesti. Non riusciamo, purtroppo, a rispondere personalmente a ciascuno. Se verrai ritenuto idoneo, sarai contattato per un primo colloquio conoscitivo nella sede di Arenzano.

Inviare CV: info@webdada.net