Mercato

01 marzo 2017 | 10:38

Bormio è l’ultima tappa della seconda edizione del ‘Rds Play on Tour 2017′, il 4 e 5 marzo

Rds sceglie l’ultima tappa della seconda edizione del ‘Rds Play on Tour 2017′: l’evento, partito a gennaio da Andalo, ha raggiunto in sequenza anche Prato Nevoso, Bardonecchia, Roccaraso e Canazei, e si chiuderà a Bormio il 4 e 5 marzo.

Rds Play on Tour

Il fun team di Rds per questa ultima tappa sarà capitanato da Giuditta Arecco e Beppe De Marco che raggiungeranno il villaggio del tour alla partenza degli impianti di Bormio 2000. Questo aprirà dalle 9.00 sia il sabato che la domenica. Gli organizzatori proporranno anche un après ski finale che promette divertimento puro ad alta gradazione musicale sabato 4 marzo dalle 17.30 alle 19.30 al Be White Apres Ski and More in via Atleti Olimpionici e Azzurri d’Italia 26, con un dj set condotto insieme ai dj del Papeete.

Come riporta la nota stampa, l’esperienza acquisita in questi anni ha portato alla realizzazione del più divertente, esclusivo e coinvolgente Rds Play on Tour che richiama l’attenzione oltre che degli appassionati anche di chi ama godersi la montagna senza dover per forza indossare una tuta da sci. Un luogo di incontro, di animazione e di giochi che viene ospitato con entusiasmo dalle località invernali che hanno modo con la piattaforma Rds radio, web e social di promuovere anche il comprensorio sciistico.

“Una macchina organizzativa orientata ai momenti migliori per ingaggiare i potenziali utenti l’ Rds Play on Tour, quando le persone sono in vacanza e sono ricettive all’ evasione, la musica e all’ engagement”, dichiara Massimiliano Montefusco general manager Rds.
“E rappresenta la sintesi di un impegno di tutte le nostre strutture, dall’area commerciale a quella organizzativa fino ai contenuti e ai nostri animatori e conduttori che seguono il tour e coinvolgono il pubblico. Dal punto di vista commerciale i partner possono usufruire della piattaforma digital web e social di Rds per incrementare i propri lead e creare maggiore engagement con il proprio target di riferimento”.

I partner che partecipano alla realizzazione del villaggio quest’anno sono Saila, relizzatrice di confetti, Exquisa, impegnata nel settore dei formaggi freschi spalmabili e fiocchi di latte che presenta la propria gamma prodotti assieme a Noa, promotrice di formaggi vegetali, Miscela D’oro, torrefazione siciliana dal 1946, e Salice, partner tecnico che si occupa di maschere e occhiali da sci.