Manager

01 marzo 2017 | 11:29

Angelo Meregalli, senior director of commercial solutions and integration, Continental Europe Middle East and Africa di PayPal Italia.

Angelo Meregalli, già senior director, dirigerà il team commercial solutions and integration, Continental Europe Middle East and Africa, dopo aver guidato PayPal Italia per più di 4 anni.
La nomina diventa effettiva a partire dal 1 marzo.

Meregalli ha commentato: “Colgo questa opportunità con grande entusiasmo e determinazione. Sono pronto a portare la mia esperienza e il mio impegno per consolidare il business nei mercati internazionali che mi sono stati affidati”.

Laureato in Ingegneria Aeronautica presso il Politecnico di Milano e con un Mba presso lo Sda Bocconi di Milano, Meregalli è entrato in PayPal Italia nel 2012, dopo undici anni di esperienza nel Gruppo UniCredit dove ha avuto diverse responsabilità internazionali e nazionali in ambito retail banking. In precedenza, dal 1999 al 2001, ha lavorato presso la società di consulenza strategica Booz Allen & Hamilton.
Nei suoi 4 anni nel ruolo di general manager di PayPal Italia, Angelo ha guidato l’ufficio locale nel raggiungimento di nuovi e sfidanti obiettivi di business, accrescendo il successo del brand nel mercato italiano.

Angelo Meregalli