Auditel: ieri La7 al 4,61% nel prime time. DiMartedì supera ancora Cartabianca

Seconda puntata e seconda vittoria per Giovanni Floris. Anche ieri il suo diMartedì ha battuto Cartabianca in onda su Rai3 con il 4,56% di share contro il 4,19% di share del programma condotto da Bianca Berlinguer. diMartedì (che raggiunge picchi del 7,02% di share con 1.731.102) supera il programma concorrente anche in sovrapposizione (21.17-00.00) con il 4,71% – 1.099.698 telespettatori contro il 4,20% con 980.086 della trasmissione di Rai3.

Un risultato, dice una nota de La7, ottenuta in usa serata molto competitiva dominata dal big match di Coppa italia Juventus – Napoli, La7 realizza il 4,61% di share in prime time (20.30-22.30), superando Rete4 e Italia1 ferme rispettivamente al 4,25% e al 3,63%.

Il Network La7 (La7 e La7d) ottiene il 4,04% di share nella giornata (07.00-02.00) con 11.505.882 telespettatori contattati nelle 24 ore (02.00-02.00), e il 5,14% di share in prime time (20.30-23.30).

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Al forum di Wpp Italia e TEH Ambrosetti tutto sui Millennials, la generazione che sta cambiando la società e la pubblicità

Malagò ancora contro il Governo: con quattro righe è stato ucciso il Coni

Il Wall Street Journal vara una task force contro fake news e video artefatti