La Fabbrica firma la campagna Iulm con una pianificazione su web, stampa e affissione

Iulm, Libera università di Lingue e Comunicazione di Milano, propone la nuova campagna istituzionale 2017.
Questa è stata sviluppata da La Fabbrica, agenzia di comunicazione internazionale guidata da Daniele Tranchini, in collaborazione con il team interno Iulm Communication e con studenti Iulm nel ruolo di testimonial.

La pianificazione on e off line su stampa e affissione, prevede sei soggetti dedicate ad aree tematiche diverse, annuncia per gli Open Day e l’Open Week dell’università.

“La campagna cerca di concentrarsi sulle relazioni tra la persona e il mondo esterno e di sviluppare un concetto che esprime una visione dinamica del sapere, coerente con la velocità del cambiamento caratteristica dei nostri tempi”, riporta la nota stampa.
“Oggi l’ Università non si può accontentare di trasmettere sapere, deve insegnare ad imparare, a crescere, a cambiare. Il metodo di Iulm, che unisce la teoria alla pratica, il sapere al saper fare, favorisce un apprendimento evolutivo”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

The Value of Good Design: Fiat 500 serie F esposta al MoMA di New York nella mostra che racconta i valori del good design

Nasce Focus Scuola, il nuovo magazine del Gruppo Mondadori per gli insegnanti

2019, l’anno che verrà: l’ebook di Good Morning Italia che racconta il nuovo anno attraverso le firme del giornalismo