La Fabbrica firma la campagna Iulm con una pianificazione su web, stampa e affissione

Iulm, Libera università di Lingue e Comunicazione di Milano, propone la nuova campagna istituzionale 2017.
Questa è stata sviluppata da La Fabbrica, agenzia di comunicazione internazionale guidata da Daniele Tranchini, in collaborazione con il team interno Iulm Communication e con studenti Iulm nel ruolo di testimonial.

La pianificazione on e off line su stampa e affissione, prevede sei soggetti dedicate ad aree tematiche diverse, annuncia per gli Open Day e l’Open Week dell’università.

“La campagna cerca di concentrarsi sulle relazioni tra la persona e il mondo esterno e di sviluppare un concetto che esprime una visione dinamica del sapere, coerente con la velocità del cambiamento caratteristica dei nostri tempi”, riporta la nota stampa.
“Oggi l’ Università non si può accontentare di trasmettere sapere, deve insegnare ad imparare, a crescere, a cambiare. Il metodo di Iulm, che unisce la teoria alla pratica, il sapere al saper fare, favorisce un apprendimento evolutivo”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Primo compleanno per Spy che si rinnova nella grafica e nei contenuti

A settembre il primo Festival del mobile journalism. Main sponsor Mastercard

Alle Teche Rai il patrimonio della Omega Fotocronache di Vito Liverani