Mercato

02 marzo 2017 | 10:35

La Fabbrica firma la campagna Iulm con una pianificazione su web, stampa e affissione

Iulm, Libera università di Lingue e Comunicazione di Milano, propone la nuova campagna istituzionale 2017.
Questa è stata sviluppata da La Fabbrica, agenzia di comunicazione internazionale guidata da Daniele Tranchini, in collaborazione con il team interno Iulm Communication e con studenti Iulm nel ruolo di testimonial.

La pianificazione on e off line su stampa e affissione, prevede sei soggetti dedicate ad aree tematiche diverse, annuncia per gli Open Day e l’Open Week dell’università.

“La campagna cerca di concentrarsi sulle relazioni tra la persona e il mondo esterno e di sviluppare un concetto che esprime una visione dinamica del sapere, coerente con la velocità del cambiamento caratteristica dei nostri tempi”, riporta la nota stampa.
“Oggi l’ Università non si può accontentare di trasmettere sapere, deve insegnare ad imparare, a crescere, a cambiare. Il metodo di Iulm, che unisce la teoria alla pratica, il sapere al saper fare, favorisce un apprendimento evolutivo”.