Mercato

02 marzo 2017 | 15:22

Viacom Italia sceglie The Big Now per la social media strategy

L’agenzia The Big Now è il nuovo partner di riferimento per la social media strategy e la gestione social dei contenuti di punta dei brand di Viacom International Media Networks Italia: Mtv, Comedy Central, Paramount Channel, VH1 e Nickelodeon.

Stefano Pagani, co-founder e managing partner di The Big Now

Il team di lavoro guidato da Stefano Pagani (co-founder e managing partner di The Big Now), Stefano Morelli (direttore creativo) e Rossella Ferrara (digital strategy and innovation director) è stato incaricato di affiancare consulenzialmente i brand di Viacom International Media Networks Italia per massimizzare cross promotion e performance attraverso i social media.

Come riporta la nota stampa, dopo una prima fase di analisi e definizione strategica della presenza social dei cinque brand, l’agenzia ha iniziato da subito a lavorare a ideazione, produzione e gestione dei contenuti per supportare i lanci delle top priorities dei canali. Uno dei primi lavori è stato un successo social: si tratta di #Riccanza, il nuovo docu-reality di Mtv (in onda sul canale 133 di Sky) ispirato al fenomeno dei Rich Kids of Instagram, che già nel giorno della sua prima puntata è stato il programma “pay” più social della TV.