eBay sceglie Vccp come agenzia creativa per le campagne di comunicazione europee

eBay ha scelto VCCP come nuova agenzia creativa in Europa. Selezionata attraverso una gara indetta alla fine del 2016, all’agenzia – fondata nel 2002, con uffici a Berlino, Londra, Madrid, New York, Praga, San Francisco e Sydney, che ha all’attivo campagne realizzate tra gli altri per clienti come O2, comparethemarket.com, easyJet, Canon – il compito di sviluppare le campagne di comunicazione creative a partire dal 2017 in Inghilterra, Germania, Francia, Italia e Spagna.

La mossa arriva in un momento particolare per la brand strategy globale di eBay, che oggi, a 22 anni dalla sua nascita, arriva a contare oltre 167 milioni di clienti e più di un miliardo di articoli in vendita a livello globale in ogni momento.

 

 

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Potenza degli influencer. Un tweet di Jenner fa perdere a Snapchat 1,3 miliardi

Lotti: il problema della Serie A era il valore troppo basso. L’assegnazione dei diritti a Mediapro fa ben sperare

Cairo: dal mio arrivo in Rcs, nel 2016, debito sceso di 8 milioni ogni mese