L’Inter cerca un esperto in campagne marketing e uno specialista di user experience digitale

A.A.A. cercasi esperto in campagne di marketing per i nerazzurri. L’annuncio pubblicato sul sito dell’Inter scadrà il 10 marzo. La figura desiderata dalla squadra di calcio milanese deve avere una laurea in marketing, economia o comunicazione, almeno due anni di esperienza lavorativa, conoscenza delle tecniche e delle metodologie del marketing, dimestichezza con Exel e Crm, capacità di gestione dei database e conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata.

L’Inter, tra le altre posizioni, cerca anche un esperto di user experience in ambito digital con tre o più anni di esperienza e comprovata esperienza nel settore. Sul sito tutte le posizioni aperte presso la società che fu di Massimo Moratti e oggi è di proprietà del gruppo cinese Suning.

Il presidente dell’Inter Erick Thohir (di spalle) con l’ad Michael Bolingbroke e Zhang Jindong, presidente di Suning Group (Foto: Olycom)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Al forum di Wpp Italia e TEH Ambrosetti tutto sui Millennials, la generazione che sta cambiando la società e la pubblicità

Malagò ancora contro il Governo: con quattro righe è stato ucciso il Coni

Il Wall Street Journal vara una task force contro fake news e video artefatti