04 marzo 2017 | 19:57

Ottimo esordio per Crozza sul Nove. Il 5,5% di share e 1.4 milioni di spettatori piazzano il canale Discovery al settimo posto nell’ascolto nazionale

Esulta Alessandro Araimo, General Manager di Discovery Italia – per il risultato ottenuto al debutto su Nove di Fratelli di Crozza”. Ieri sera il programma ha totalizzato 1.471.000 telespettatori e con il 5,5% di share è stato il miglior ascolto di sempre piazzando Nove come settimo nazionale sul pubblico totale.

E ha premiato anche la decisione di trasmettere il proframma in in simulcast su NOVE, Real Time, Dmax, Focus e Giallo raggiungendo 2.100.000telespettatori totali in simulcast con una share del 7,7% sul pubblico totale.

FRATELLI DI CROZZA” è stato il 4° programma nazionale il miglior risultato di sempre su un canale Discovery Italia”, sottolinea Araimo soddisfatto che la decisionr di aver investito sul talento di Crozza abbia dato subito riscontri positivi