Ottimo esordio per Crozza sul Nove. Il 5,5% di share e 1.4 milioni di spettatori piazzano il canale Discovery al settimo posto nell’ascolto nazionale

Esulta Alessandro Araimo, General Manager di Discovery Italia – per il risultato ottenuto al debutto su Nove di Fratelli di Crozza”. Ieri sera il programma ha totalizzato 1.471.000 telespettatori e con il 5,5% di share è stato il miglior ascolto di sempre piazzando Nove come settimo nazionale sul pubblico totale.

E ha premiato anche la decisione di trasmettere il proframma in in simulcast su NOVE, Real Time, Dmax, Focus e Giallo raggiungendo 2.100.000telespettatori totali in simulcast con una share del 7,7% sul pubblico totale.

FRATELLI DI CROZZA” è stato il 4° programma nazionale il miglior risultato di sempre su un canale Discovery Italia”, sottolinea Araimo soddisfatto che la decisionr di aver investito sul talento di Crozza abbia dato subito riscontri positivi

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Calcio in diretta social: la Lega Pro sperimenta una partita di Coppa Italia in diretta Facebook e Twitter

Juventus Tv, rinasce sul web con un canale on-demand

Rai, Laganà: ricerca di intesa politica delegittima l’azienda e blocca il cambiamento