Mercato

07 marzo 2017 | 11:40

Rds è radio partner dei Coca-Cola on stage Awards, dedicati ai migliori concerti e tour italiani e internazionali

Torna la sesta edizione dei Coca-Cola on stage Awars, i premi dedicati agli artisti italiani e internazionali protagonisti durante l’anno dei più importanti concerti, tour e festival organizzati in Italia.

logo Coca-Cola onstage Awards

Quest’anno saranno 12 i premi che rappresentano l’intero panorama live e i grandi eventi dal vivo, oltre a 3 premi speciali assegnati da Rds 100% Grandi Successi, come radio partner, dalla giuria e da Onstage.
Votazioni aperte dalle ore 14:00 del 1 marzo tramite registrazione al sito onstageawards.com, dove ogni utente potrà esprimere un solo voto per ciascuno dei premi. Le votazioni si concluderanno alle 24.00 del 20 marzo. La giuria peserà come sempre per il 30% sul voto finale.

Come riporta la nota stampa, anche quest’anno i Coca-Cola on stage Awars si concluderanno con un grande evento, una serata live presentata da Federico Russo, con la partecipazione di Paola Turani, che si terrà sabato 25 marzo al Fabrique di Milano. Una grande festa della musica live con Thegiornalisti, Levante, Michele Bravi e tanti altri ospiti ancora da annunciare.

Per accedere all’evento è necessario registrarsi su Woah: l’innovativa app e sito by Coca-Cola, accessibile da desktop al link it.woah.com