08 marzo 2017 | 11:26

Dopo 25 anni Rosaria Renna lascia Rds per approdare su Radio Monte Carlo. A lei la conduzione del programma ‘Due come Noi’ con Max Venegoni

Novità in arrivo tra le voci di Radio Monte Carlo, dove da lunedì 13 marzo farà il suo debutto Rosaria Renna. In onda dal lunedì al venerdì, dalle 10.00 alle 12.00, insieme a Max Venegoni, la conduttrice darà voce al nuovo programma ‘Due come Noi’, contenitore di attualità, musica, costume, società e ospiti.

Il suo ingresso nel palinsesto di Rmc si aggiunge al recente inserimento di ‘Zap Records’, il programma di Zap Mangusta, e di ‘RMC V.I.P. Lounge’, la notte dance del fine settimana presentata da Melanie Estella.

Rosaria Renna

Prima dell’arrivo nell’emittente monegasca, Renna ha lavorato dal 1988 al 1992 a Radionorba e Telenorba come conduttrice radiofonica e televisiva, presentando programmi di sport, attualità e musica. Dal 1992 al Gennaio 2017 ha lavorato a Rds, curando anche la rubrica cinematografica e le interviste radio e web ai protagonisti dello showbiz.