08 marzo 2017 | 16:09

Sorgenia sceglie Bebe Vio come testimonial per la nuova campagna di comunicazione, al via a fine marzo

E’ Bebe Vio il volto scelto da Sorgenia per la sua nuova campagna di comunicazione, al via dal prossimo 26 marzo su tv, radio, stampa e web. Con il claim ‘Non conta quanto è difficile la sfida, conta l’energia che ci metti’, l’obiettivo della compagnia – che oggi conta circa 200mila clienti – è raccontare la voglia di affrontare le sfide di ogni giorno con energia e determinazione. E proprio energia e sfida sono le due parole chiave che sintetizzano il messaggio della nuova campagna che si mette sulla scia, integrandolo, del pay off ‘Your next energy’ scelto dall’azienda lo scorso luglio, in coincidenza con la presentazione del suo logo.

 

“Io e Sorgenia abbiamo in comune la voglia di guidare il nostro destino”, ha raccontato la stessa campionessa paralimpica alla conferenza stampa di presentazione svoltasi oggi a Milano.  ”Bebe incarna i valori in cui crediamo”, ha spiegato poi l’ad Gianfilippo Mancini, sottolineando come la giovane atleta porti con sé “una straordinaria energia positiva” grazie alla quale è riuscita a costruire una relazione speciale con il pubblico, trasmettendo sia valori sportivi che umani.

La creatività è dell’agenzia RED Robiglio&Dematteis, la pianificazione media di TMM Media. La produzione è stata curata da Mercurio con la regia dei Samen, entrambi confermati dopo la collaborazione positiva dell’estate 2016. LGS SportLab – agenzia specializzata nella gestione dei diritti di immagine, del marketing e della comunicazione in ambito sportivo – ha curato la relazione dell’atleta con l’azienda.

Credits:
Executive Producer: Francesco Pistorio
Producer Victoria Rabbogliatti
Regia: SAMEN
Dop: Mauro Chiarello
Direttore di produzione: Pina Salmoiraghi
Scenografa: Rita di Marco
Costumista: Diamante Cavalli
Aiuto Regista: Alessandro Trovò
Post Produzione audio/video: Peperoncino