Mercato

09 marzo 2017 | 17:18

Continua la partnership tra Radio Italia e Veratour: l’emittente sarà in diretta da un villaggio in Puglia dal 3 al 9 luglio

Musica, vacanze, spiagge e divertimento. Per celebrare l’ inizio della stagione estiva anche quest’ anno Radio Italia sarà in diretta da un villaggio vacanze Veratour. Giunta ormai alla sua quarta edizione consecutiva, per il 2017 la settimana speciale prevede il 5 Luglio un ospite d’ eccezione: il vincitore del Festival di Sanremo Francesco Gabbani. Per tutta la settimana, dal 3 al 9 luglio, Radio Italia trasmetterà dal Veraclub Barone di Mare in Puglia, a Torre dell’ Orso, uno dei villaggi di nuova apertura dell’ offerta Veratour.

“È un appuntamento importante anche da un punto di vista simbolico perché rappresenta un tributo ad alcune delle peculiarità più amate del nostro Paese. commenta Stefano Pompili, direttore generale Veratour SpA.
Su una delle spiagge più belle delle nostre coste risuonerà la migliore musica italiana scelta dai professionisti di Radio Italia. In più tutta l’ offerta di Veratour si caratterizza per far vivere una vacanza con tutto il gusto del Made in Italy ad ogni latitudine, tanto più in Italia dove continuiamo a investire con orgoglio. Siamo certi che questa edizione della settimana speciale sarà un successo straordinario, d’altronde la consolidata partnership con Radio Italia e Minimega ha sempre dato ottimi risultati”.

Alessandro Volanti, responsabile marketing Radio Italia, “Riconfermiamo con piacere la collaborazione con Veratour, un sodalizio tutto italiano! Quest’anno porteremo la nostra musica e la nostra esperienza in Puglia, al Veraclub Barone di Mare, e sarà l’occasione per toccare con mano tutto il calore e l’ospitalità pugliesi. Con noi il 5 Luglio ci sarà Francesco Gabbani, vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo. Ringrazio gli amici di Veratour, di Minimega e di BMG per questa preziosa opportunità.