Nuovo look per Retequattro. Dal 12 gennaio nuove sigle, inserti e sound. Dieci volti noti spiegano al pubblico la nuova linea del canale diretto da Sebastiano Lombardi

Nuove sigle, nuovi inserti tra un programma e l’altro, nuovo sound design: da domenica 12 marzo i telespettatori di Retequattro troveranno una grafica di rete tutta diversa.

Sebastiano Lombardi

Sebastiano Lombardi

L’obiettivo, spiega la tivù,  è unire due vite: quella delle persone reali e quella del canale televisivo, come fosse anch’esso una persona in carne ed ossa. Ogni nuovo inserto in onda renderà Retequattro più calda e vicina al proprio pubblico. Infatti saranno proprio i volti protagonisti del canale a rivolgersi direttamente agli spettatori.

Sono dieci le star che parleranno al pubblico di Retequattro, riprese all’aperto in alcune grandi città italiane: Paolo Del Debbio, Emanuela Folliero, Alessandro Cecchi Paone, Toni Capuozzo, Davide Mengacci, Stella Pende, Barbara De Rossi, Gianluigi Nuzzi, Maurizio Belpietro, Alessandra Viero.

Più volte nel corso della giornata, i nuovi inserti ed i nuovi suoni della grafica di Retequattro comunicheranno al pubblico lo stile caldo e coinvolgente del canale diretto da Sebastiano Lombardi.

La nuova immagine di rete è stata ideata dalla Direzione Creativa Mediaset di Mirko Pajè.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Calcio in diretta social: la Lega Pro sperimenta una partita di Coppa Italia in diretta Facebook e Twitter

Juventus Tv, rinasce sul web con un canale on-demand

Rai, Laganà: ricerca di intesa politica delegittima l’azienda e blocca il cambiamento