Manager

13 marzo 2017 | 16:40

Julien Gardes, general manager Southern Europe di Adform

Adform (www.adform.com), la piattaforma ad-tech full stack operante in Europa, annuncia il 13 marzo l’ingresso di nuovi professionisti nel team della regione Sud-Europa.

Tra questi Julien Gardes, proveniente da Rubicon Project dove ricopriva il ruolo di managing director, Continental Europe & Mena, assume la carica di general manager Southern Europe.
Gardes avrà il compito di curare l’espansione di Adform nel territorio francese, oltre a responsabilità regionali nei mercati sud-europei e sarà supportato da Parigi da Xavier Lançon. Si unisce al team anche Xavier Lançon proveniente da Rubicon Project.

“Sono entusiasta di poter dare il mio contributo al successo che Adform sta riscuotendo in Sud Europa e in tutta la regione Emea” commenta.
“Abbiamo già conquistato una solida posizione in sia Italia, sia in Spagna e desidero replicare questi risultati anche in Francia al più presto. I quattro nuovi ingressi che annunciamo oggi testimoniano la nostra volontà di puntare sui migliori talenti. I brand globali che hanno scelto di lavorare con noi, confermano la crescita del nostro successo e l’apprezzamento per il nostro posizionamento unico grazie all’offerta full stack più completa al mondo. Questi nuovi professionisti ci aiuteranno a dare forte impulso all’espansione del mercato sud-europeo e a diffondere le potenzialità della nostra piattaforma”, conclude Gardes.

Julien Gardes