Subito e Ayas for friends lanciano un shop online per Art4sport, la onlus di Bebe Vio

SubitoAyas for Friends, organizzazione no-profit che promuove eventi sportivi per aiutare i più bisognosi, lanciano una raccolta fondi mettendo al centro sport e solidarietà. A partire dal 13 marzo e fino al 13 aprile, sulla piattaforma per comprare e vendere online verrà ospitato un negozio online, con una selezione di oggetti e servizi donati da aziende come Brekka, società sportive, calciatori e atleti olimpici e nazionali.

L’intero ricavato delle vendite sarà devoluto all’Associazione art4sport ONLUS di Bebe Vio – volto della campagna assieme a Demetrio Albertini, dirigente sportivo ed ex calciatore, e Kristian Ghedina, ex sciatore e pilota automobilistico italiano.

Nel corso delle quattro settimane, spiega la nota stampa, saranno pubblicati sempre nuovi annunci di beni, servizi o oggetti unici autografati, tra cui gli sci di Tina Maze, le maglie del Futbol Club Barcelona di Suarez, Neymar e Messi e ancora le scarpe da rugby di Mathieu Bastareaud, oltre a tanti altri oggetti di famosi calciatori come Paolo Maldini, Marco Verratti e Roberto Gagliardini.

Anche la Federazione Italiana Giuoco Calcio, Inter F.C., A.C. Milan, A.S. Roma, così come Flavia Pennetta, Gregorio Palrtinieri e gli stessi Kristian Ghedina e Bebe Vio, parteciperanno all’iniziativa.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Nasce Kleisma, il Linkedin dei musicisti: “Il network gratuito per chi lavora con la musica”

Nasce l’edizione italiana di Inspiring Fifty che premia le donne leader nell’innovazione

Cairo lancia il settimanale ‘Enigmistica Mia’. Sono 16 le testate dell’editore