Mercato

13 marzo 2017 | 19:05

Subito e Ayas for friends lanciano un shop online per Art4sport, la onlus di Bebe Vio

SubitoAyas for Friends, organizzazione no-profit che promuove eventi sportivi per aiutare i più bisognosi, lanciano una raccolta fondi mettendo al centro sport e solidarietà. A partire dal 13 marzo e fino al 13 aprile, sulla piattaforma per comprare e vendere online verrà ospitato un negozio online, con una selezione di oggetti e servizi donati da aziende come Brekka, società sportive, calciatori e atleti olimpici e nazionali.

L’intero ricavato delle vendite sarà devoluto all’Associazione art4sport ONLUS di Bebe Vio – volto della campagna assieme a Demetrio Albertini, dirigente sportivo ed ex calciatore, e Kristian Ghedina, ex sciatore e pilota automobilistico italiano.

Nel corso delle quattro settimane, spiega la nota stampa, saranno pubblicati sempre nuovi annunci di beni, servizi o oggetti unici autografati, tra cui gli sci di Tina Maze, le maglie del Futbol Club Barcelona di Suarez, Neymar e Messi e ancora le scarpe da rugby di Mathieu Bastareaud, oltre a tanti altri oggetti di famosi calciatori come Paolo Maldini, Marco Verratti e Roberto Gagliardini.

Anche la Federazione Italiana Giuoco Calcio, Inter F.C., A.C. Milan, A.S. Roma, così come Flavia Pennetta, Gregorio Palrtinieri e gli stessi Kristian Ghedina e Bebe Vio, parteciperanno all’iniziativa.