Mercato

14 marzo 2017 | 14:47

Autosprint festeggia i 70 anni della Ferrari con uno speciale in edicola dal 14 marzo

Autosprint celebra i 70 anni della Ferrari con uno speciale di 132 pagine in edicola dal 14 marzo. Era il 12 marzo 1947 quando Enzo Ferrari guidò per la prima volta il prototipo della 125 S, tenendo a battesimo la nascita di uno dei più grandi mito dell’automobilismo.

Nello speciale, venduto a € 5,00 oltre il costo del magazine, interviste esclusive, immagini inedite e documenti mai visti, oltre agli articoli firmati proprio da Enzo Ferrari, il ‘Grande Vecchio’ nella rubrica Tunnel, che scriveva proprio per Autosprint.

Per supportare il lancio del prodotto in edicola previsto un piano media che prevede una campagna stampa e digital su Autosprint, sui quotidiani Corriere dello Sport – Stadio e Tuttosport e relativi siti e su magazine e siti della Conti Editore, alla quale si aggiungono redazionali a ridosso dell’uscita in edicola, una campagna social strategica, uno spot tv onair su canali Sky in target.

La campagna è stata realizzata da Ninetynine, l’agenzia di comunicazione che da circa 3 anni segue i brand del Gruppo Amodei.