Mercato

14 marzo 2017 | 17:14

Sky Italia scegli il marketplace di Quantum Native Solutions per realizzare campagne integrate sulle properties digitali

Quantum Native Solutions, marketplace europeo di native advertising distribuito anche in programmatic, ha annunciato l’ingresso di tutte le properties digitali di Sky Italia all’interno del network, ampliando così il portfolio di inventory per le sue soluzioni di native advertising. Attraverso questa partnership, come spiega la nota stampa, ai brand viene data la possibilità di mostrare contenuti attraverso video, gallery e testi targetizzabili e realizzare campagne native anche in programmatic su tutti i siti del network di Sky Italia: Sky.it, SkyTG24, Sky Sport, Sky Cinema, Sky Atlantic, Sky Uno, Sky Mag e Sky Arte con formati pubblicitari non invasivi, personalizzabili e perfettamente integrabili con i diversi look&feel.

Alessandro Ceratti, Head of Quantum Native Solutions Italia.

Il network digital di Sky Italia raggiunge migliaia di utenti ogni giorno sul web, con una selezione di spazi premium in tutti i canali (display, mobile, video, social e native). In particolare, i formati native in-feed erogati dal marketplace di Quantum, che ad oggi registra 18 milioni di utenti deduplicati al mese (fonte Audiweb View) e 450 milioni di impression native 100% viewable mensili, sono acquistabili via insertion order o anche in programmatic. Infatti, tutta l’inventory native di Quantum Native Solutions è acquistabile anche in RTB essendo integrata con tutte le principali DSP internazionali.

Recentemente Quantum Native Solutions ha presentato l’innovativo formato Prims, 100% mobile, grazie al quale il contenuto viene visualizzato attraverso un’esperienza interattiva, un mix di testi, immagini, video e link per raccontare il messaggio del brand senza ostacolare la navigazione dell’utente.