Arrivano gli ‘Mtv Movie and Tv Awards 2017’ il 7 maggio allo Shrine Auditorium di Los Angeles. Prevista la nuova categoria delle serie tv

Dopo 25 anni, MTV ha annunciato per il 2017 la nuova edizione degli MTV Movie & tv Awards, l’evento che celebra i film e le star di Hollywood più amati dai ragazzi a cui quest’anno si aggiungeranno anche le serie tv. L’evento si terrà domenica 7 maggio allo Shrine Auditorium di Los Angeles, in California. Conduttore, nomination, performer e presenter saranno annunciati più avanti.

“Stiamo vivendo la ‘golden age’ del contenuto, grandi storie e grandi personaggi hanno successo indipendentemente se li vediamo al cinema o in tv”, commenta Chris McCarthy, presidente di MTV.
“Il nuovo ‘MTV Movie & tv Awards’ celebrerà ancora di più i film e le serie Tv più divertenti, coraggiose, brillanti e più condivise tra i giovani”.

Inoltre, nel percorso di avvicinamento allo show in programma il 7 maggio, i fan potranno partecipare al Movie & Television Festival. Performance musicali dal vivo, ospiti speciali e cibo trasformeranno l’area esterna dello Shrine Auditorium in un grande party che durerà un giorno intero, riporta la nota stampa. Il pomeriggio culminerà con la possibilità per i fan di avere un posto speciale per assistere all’arrivo delle celebrities sul red carpet dello show serale. Dettagli sui biglietti e sull’elenco di artisti verranno comunicati più avanti.

Casey Patterson sarà executive producer, per il secondo anno consecutivo, insieme a Garrett English.
Melanie Block è invece responsabile esecutivo della produzione; Wendy Plaut, co-executive producer e responsabile esecutivo delle celebrity non musicali mentre Amani Duncan è responsabile esecutivo delle celebrity musicali.

Gli sponsor ufficiali degli MTV Movie & TV Awards 2017 sono Always, Diamond Producers Association, Taco Bell e Toyota.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Nasce Kleisma, il Linkedin dei musicisti: “Il network gratuito per chi lavora con la musica”

Nasce l’edizione italiana di Inspiring Fifty che premia le donne leader nell’innovazione

Cairo lancia il settimanale ‘Enigmistica Mia’. Sono 16 le testate dell’editore