Arrivano gli ‘Mtv Movie and Tv Awards 2017’ il 7 maggio allo Shrine Auditorium di Los Angeles. Prevista la nuova categoria delle serie tv

Dopo 25 anni, MTV ha annunciato per il 2017 la nuova edizione degli MTV Movie & tv Awards, l’evento che celebra i film e le star di Hollywood più amati dai ragazzi a cui quest’anno si aggiungeranno anche le serie tv. L’evento si terrà domenica 7 maggio allo Shrine Auditorium di Los Angeles, in California. Conduttore, nomination, performer e presenter saranno annunciati più avanti.

“Stiamo vivendo la ‘golden age’ del contenuto, grandi storie e grandi personaggi hanno successo indipendentemente se li vediamo al cinema o in tv”, commenta Chris McCarthy, presidente di MTV.
“Il nuovo ‘MTV Movie & tv Awards’ celebrerà ancora di più i film e le serie Tv più divertenti, coraggiose, brillanti e più condivise tra i giovani”.

Inoltre, nel percorso di avvicinamento allo show in programma il 7 maggio, i fan potranno partecipare al Movie & Television Festival. Performance musicali dal vivo, ospiti speciali e cibo trasformeranno l’area esterna dello Shrine Auditorium in un grande party che durerà un giorno intero, riporta la nota stampa. Il pomeriggio culminerà con la possibilità per i fan di avere un posto speciale per assistere all’arrivo delle celebrities sul red carpet dello show serale. Dettagli sui biglietti e sull’elenco di artisti verranno comunicati più avanti.

Casey Patterson sarà executive producer, per il secondo anno consecutivo, insieme a Garrett English.
Melanie Block è invece responsabile esecutivo della produzione; Wendy Plaut, co-executive producer e responsabile esecutivo delle celebrity non musicali mentre Amani Duncan è responsabile esecutivo delle celebrity musicali.

Gli sponsor ufficiali degli MTV Movie & TV Awards 2017 sono Always, Diamond Producers Association, Taco Bell e Toyota.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Fabrizio Cotognini vince il Premio Cairo 2018. Dal 16 al 21 ottobre a Palazzo Reale in mostra con le opere in concorso

Paparazzi. Alle Gallerie d’Italia gli scatti dei divi che hanno fatto la storia della fotografia e del costume

Anes, a febbraio 2019 nuova b2b marketing conference