Manager

16 marzo 2017 | 11:12

Filippo Santoro, nuovo country manager Italia di Treatwell

Treatwell, il portale europeo di prenotazione online che opera nel settore dei trattamenti beauty e benessere, annuncia il 16 marzo la nomina di Filippo Santoro a nuovo country manager per il mercato italiano.

In questo ruolo, Santoro avrà il compito di sostenere, consolidare e incrementare il continuo sviluppo di Treatwell in Italia.
Il nuovo country manager sarà, inoltre, responsabile di implementare la strategia di business per garantire il raggiungimento degli obiettivi prefissati, consolidare la presenza del servizio sul territorio, oggi attivo nelle città di Milano e Roma, e avvicinare gli utenti alle migliori esperienze beauty della loro città.

Classe 1982, Filippo Santoro si è laureato in Economia Aziendale presso l’Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano, dove ha anche conseguito una Laurea Specialistica in Organizzazione e Sistemi informativi.
Si contraddistingue per una forte attitudine al mondo digitale e vanta importanti esperienze nell’ambito dei servizi online. Inizia la sua carriera professionale nel 2006 in Yahoo! come junior business development manager, per poi entrare nel 2008 in Dpixel, dove ricopre per oltre due anni la carica di associate. Nel 2010 passa alla guida di Pratiche.it, piattaforma italiana di e-commerce per i servizi pubblici, in qualità di ceo, dove si occupa dello sviluppo del business e delle strategie di crescita del brand per sette anni.

Santoro, commenta così la sua nomina: “Sono davvero entusiasta di questo nuovo incarico e non vedo l’ora di mettermi all’opera con l’affiatato team che ho incontrato in Treatwell. Da sempre i mercati online mi hanno affascinato e affrontare questa nuova sfida mi motiva e spinge a fare sempre meglio. Sono sicuro che le soddisfazioni non tarderanno ad arrivare e che Treatwell assumerà un ruolo di crescente rilievo all’interno del mercato italiano della bellezza online”.

Filippo Santoro, country manager Italia di Treatwell