Mercato

16 marzo 2017 | 11:48

Casa.it continua la corsa in bicicletta: sarà partner ufficiale della Milano-Sanremo professionistica e della 100esima edizione del Giro d’Italia

Al via il 18 marzo la 108esima edizione della Milano-Sanremo professionistica, il primo grande appuntamento nel calendario ciclistico stagionale, di cui Casa.it (www.casa.it) sarà per il secondo anno consecutivo Partner Ufficiale. La corsa storica, che dalla capitale della moda conduce sino alla città dei fiori, è il primo dei due appuntamenti su due ruote: Casa.it sarà di nuovo protagonista, in qualità di Top Sponsor, della 100esima edizione del Giro d’Italia che prenderà il via dalla Sardegna il prossimo 5 maggio e arriverà a Milano il 28 maggio.

Luca Rossetto, amministratore delegato di Casa.it

“Siamo molto orgogliosi di partecipare come Partner Ufficiale alla Milano-Sanremo, e soprattutto di essere nuovamente Top Sponsor del Giro d’Italia in un anniversario così importante come il centenario, durante il quale sveleremo una novità per la nostra Azienda”, commenta Luca Rossetto, amministratore delegato di Casa.it.
“Il Giro d’Italia e Casa.it hanno certamente in comune una forte capacità di rinnovarsi, e di attirare, anche se per motivi diversi, l’interesse di milioni di persone. Occasioni come queste ci consentono di rafforzare ulteriormente il legame con i nostri clienti e i nostri utenti, attraverso una grande visibilità mediatica e i valori positivi che lo sport porta con sé.”

L’appuntamento della Milano-Sanremo è dunque la prima tappa di una partnership ciclistica di Casa.it, che nei prossimi mesi proseguirà la sua attività accompagnando i festeggiamenti per lo spegnimento delle 100 candeline della celebre ‘Corsa rosa”’. Il format ‘dell’ultimo km’ previsto dalla partnership, consentirà a Casa.it di essere tra i protagonisti del momento finale della gara. Tante le sorprese e le novità in programma, tra cui la più importante svelata, ricorda la nota stampa, durante il primo giorno del grande tour nazionale che per la centesima edizione si svolgerà in 21 tappe, per un totale di 3.572,2 km.