Mercato

16 marzo 2017 | 13:14

Tre è main sponsor della cerimonia di premiazione cinematografica dei David di Donatello 2017, il 27 marzo a Roma e in onda su Sky

Il brand Tre, da sempre vicino al mondo del cinema, è main sponsor della 61ª cerimonia di premiazione ‘Premi David di Donatello’, assegnati dall’Accademia del Cinema Italiano.

L’evento, che si terrà il prossimo 27 marzo a Roma, presso gli Studios (ex De Paolis), sarà trasmesso in diretta su Sky, a partire dalle 21.15, in contemporanea su Sky Cinema David di Donatello HD, Sky Uno, Sky Arte, Sky Tg 24 e in chiaro su Tv8.

Come riporta la nota stampa, la sponsorship di questo riconoscimento testimonia lo stretto rapporto fra Tre e l’industria cinematografica, come dimostrato da tempo attraverso il programma ‘Grande Cinema 3′, che ogni settimana offre ai clienti la possibilità di andare al cinema gratuitamente, mostrando la card digitale dallo smartphone.
In particolare, la Card Gold di ‘Grande Cinema 3′ include un ingresso settimanale nelle sale aderenti, dal lunedì alla domenica, festivi inclusi, mentre la Card Blu prevede due ingressi al prezzo di uno, dal lunedì al venerdì, festivi esclusi. L’iniziativa è in linea con il claim ‘The future you want’ del marchio.

Tre e Wind sono i brand che caratterizzano i prodotti e le offerte di Wind Tre, azienda impegnata nel mercato mobile in Italia con oltre il 37% di market share, sottolinea il comunicato, e che nei prossimi anni realizzerà diversi investimenti in infrastrutture digitali per servizi di rete sempre più affidabili e veloci, in linea con le aspettative di famiglie e imprese.