Arianna Destro, head of marketing di Aviva

Il gruppo assicurativo Aviva annuncia l’ingresso di Arianna Destro nel management team italiano.
A partire dal 13 marzo Arianna è Head of Marketing, a diretto riporto del ceo Phil Willcock, e membro del comitato esecutivo della Compagnia.

“In un mercato ricco di sfide, vogliamo essere disruptive e sempre più orientati al cliente, vero cuore del nostro business”, afferma Phil Willcock, ceo di Aviva in Italia.
“Ecco perché abbiamo deciso di puntare su Arianna Destro. Sono certo che la sua esperienza in settori così diversi dal nostro saprà dare una marcia in più al business.”

Laureata in Business Administration-International Marketing, Destro ha maturato una significativa esperienza nel Marketing in Italia e all’estero. Durante la sua carriera ha ricoperto ruoli di responsabilità in Unilever, lavorando in diversi mercati e divisioni della multinazionale.
Dal 2012 ha ricoperto la carica di marketing director in Manetti & Roberts.

Arianna Destro

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Mario Marzullo, coo di Entire Digital Publishing

Alessandro Carrà, financial director di Kelly Services Italia

Jos Smyth, global head of performance di Zenith