Costanza Esclapon al Gruppo 24 Ore come consulente per la comunicazione

Sarà Costanza Esclapon a dover ridare smalto all’immagine a dir poco appannata del ‘Sole 24 Ore’ che sta attraversando uno dei suoi periodi più turbolenti. L’amministratore delegato del Gruppo 24 Ore Franco Moscetti, infatti, le ha affidato, come consulente esterna, il compito tutt’altro che lieve per l’azienda editoriale di Confindustria. Del resto Esclapon può vantare un curriculum e delle competenze di tutto rispetto.

Costanza Esclapon

Capo ufficio stampa di Wind, di Enel, di Intesa Sanpaolo, direttore delle relazioni esterne sempre di Wind e di Alitalia, Esclapon ha guidato la direzione relazioni esterne e comunicazione della Rai dall’ottobre 2012 al gennaio 2016 sotto la direzione generale di Luigi Gubitosi.

Lasciata l’azienda televisiva di Stato poco dopo l’insediamento del nuovo management guidato da Campo Dall’Orto, Costanza Esclapon ha tenuto nell’ultimo anno la cattedra di Pubblicità e strategie di comunicazione integrata all’università La Sapienza di Roma. E da sei mesi ha aperto una propria agenzia la CsC.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Lotti: il problema della Serie A era il valore troppo basso. L’assegnazione dei diritti a Mediapro fa ben sperare

Cairo: dal mio arrivo in Rcs, nel 2016, debito sceso di 8 milioni ogni mese

I principali programmi di Zelig Tv. Dal 25 febbraio sul 243 dtt, web tv da aprile