Spotify e Disney annunciano una campagna interattiva dedicata al film La Bella e la Bestia, per godersi tanta musica e contenuti inediti

Spotify e Disney annunciano una nuova campagna interattiva. Gli utenti di Spotify possono entrare nel castello incantato de La Bella e la Bestia di Disney per godersi tanta musica e contenuti dedicati.

La pubblicità video condurrà gli utenti della versione gratuita di Spotify al castello de La Bella e la Bestia, tutti possono visitare la dimora incantata su http://stiaconnoi-spotify.it

Come riporta la nota stampa, quando gli utenti della piattaforma visitano il castello, il loro profilo Spotify viene analizzato per condurli nella stanza del castello che più riflette i loro gusti musicali. Le stanze del castello includono La Stanza della Rosa, La sala da ballo, La Camera di Belle, La Stanza della Bestia, La Sala da Pranzo, La Biblioteca e La Prigione. Ognuna di queste stanze offre una playlist di Spotify fatta su misura accompagnata dalle immagini tratte dal film.

Il mini sito de La Bella e la Bestia contiene, inoltre, esclusive interviste dietro le quinte con il cast e la crew del film, comprese quelle ai cantanti John Legend e Ariana Grande fatte durante la registrazione della colonna sonora classica de La Bella e la Bestia.

Marco Bertozzi, vp of Europe, sales di Spotify, dichiara come “La Bella e la Bestia di Disney sia una delle campagne più affascinanti e meravigliosamente sviluppate mai lanciate in partnership con Spotify. Porta gli utenti in un magico viaggio attraverso il castello incantato, collegando la musica ad ogni stanza ed esplorando la colonna sonora del film attraverso ognuna di esse.
Questo tipo di collaborazione unisce il meglio del suono e dell’immagine sulla piattaforma di Spotify per offrire agli amanti della musica e del cinema un’esperienza bellissima e coinvolgente.”

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Dal 22 luglio La Lettura in edicola in veste rinnovata, con nuovi contenuti

Area24 (Gruppo 24 Ore) studia l’applicazione dell’AI e del machine learning all’editoria

Online il nuovo sito corporate di Reputation Manager