Torna in edicola la collezione di statuine di Corriere dello Sport-Stadio e Tuttosport, dedicate al cartone animato Holly e Benji

Corriere dello Sport-Stadio e Tuttosport ripropongono in edicola le statuine dedicate al cartone animato Holly e Benji, con un piano editoriale completamente nuovo rispetto a quello proposto nel 2015, confermando le prime tre uscite con i personaggi principali della serie: Holly, Benji e Mark.
L’iniziativa è collaborazione con il Gruppo Mondadori ed è partita il 21 marzo con la prima statuina del protagonista Oliver Hutton.

Alessandro Vocalelli, direttore del ‘Corriere dello Sport-Stadio’

La collana ha inoltre attirato l’attenzione di due realtà editoriali come TV Sorrisi e Canzoni e Panorama. Con questo progetto il cartone animato sul mondo del calcio si materializza in statuine collezionabili. Il giorno di uscita è il martedì e sarà possibile acquistarli al prezzo di € 10,90 in abbinamento opzionale ai quotidiani Corriere dello Sport-Stadio e Tuttosport ad eccezione di 7 statuine che avranno un costo di € 12,90.

La collana è realizzata su licenza di Boing e propone i più noti personaggi di Holly e Benji, con i protagonisti della New Team e i principali avversari dei due protagonisti.

Come riporta la nota stampa, il piano media a supporto dell’iniziativa si avvale del contributo degli editori Gruppo Amodei e Gruppo Mondadori che hanno messo in campo tutti i loro mezzi on e off line.
Un’importante campagna stampa e digital sui mezzi dei due gruppi e relativi siti, redazionali a ridosso dell’uscita in edicola, attività social strategica, spot TV su canali Sky e Mediaset, sottolinea il comunicato.
La pianificazione prevede anche una campagna radiofonica sulle principali emittenti nazionali e locali. Sono state inoltre coinvolte diverse società calcistiche per la condivisione di post per spingere l’iniziativa.
Ad integrazione del piano anche una campagna btl presso fiere di settore e negli stadi in occasione di partite selezionate per dare visibilità alla collana.

La campagna è stata realizzata da Ninetynine, l’agenzia di comunicazione che da circa 3 anni segue ibrand Corriere dello Sport-Stadio e Tuttosport.

Qui il link del video della collezione https://youtu.be/-rlkfGAR-7o

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Nasce Kleisma, il Linkedin dei musicisti: “Il network gratuito per chi lavora con la musica”

Nasce l’edizione italiana di Inspiring Fifty che premia le donne leader nell’innovazione

Cairo lancia il settimanale ‘Enigmistica Mia’. Sono 16 le testate dell’editore