Manager

22 marzo 2017 | 15:15

A Giangiacomo Corno la responsabilità dei media di Triboo. La carica di Cfo passa a Cassago. Nel team manageriale entrano Bahadori e Parodi. Nuovi incarichi anche per Pianura e Bozzi

A poche ore dall’annuncio dell’acquisizione di E-Photo, la digital company Triboo fa sapere di avere assegnato a  Giangiacomo Corno la direzione e il coordinamento del comparto media del gruppo a cui fanno capo le società editoriali HTML.IT, Brown Editore, Media Prime  e le concessionarie Triboo Media e Prime Real Time.

Giangiacomo Corno, bocconiano, ha maturato una esperienza internazionale  negli Stati Uniti nel Gruppo Fontana, in Russia con Banca Intesa e nel far east per Rocket Internet.
Come CFO del gruppo negli ultimi tre anni ha coordinato la procedura di quotazione all’AIM e le numerose operazioni di M&A e subentra nella carica di Amministratore Delegato a Gabriele Mirra che lascia il gruppo dopo aver contribuito con grande professionalità al Reverse Merge Take Over con Triboo Digitale e alla conseguente creazione di una delle più rilevanti realtà aziendali nel panorama digitale italiano. A Pietro Cassago viene quindi affidato il ruolo di CFO di Gruppo.

Per condurre la parte Media del Gruppo Triboo, Giangiacomo Corno ha chiamato a bordo del nuovo team manageriale Shahram Bahadori in qualità di Product and Innovation Officer ed Elisabetta Parodi come Publisher Manager confermando Paolo Velluto nel suo ruolo di Chief Sales Officer.
Cristina Pianura, già alla guida di Prime Real Time è stata nominata Chief Operation Offcer mentre a Dario Bozzi è stata affidato il progetto di integrazione della neo acquisita Triboo Data Analytics trait d’union strategico tra le due anime media e digitale di Triboo e in generale, il progetto di sviluppo dei dati e del loro utilizzo trasversale all’interno di Triboo Media.
La nuova struttura organizzativa rafforza in maniera significativa la capacità propositiva dell’azienda, ponendo le basi per ulteriori fasi di crescita e di sviluppo.