22 marzo 2017 | 15:00

Il big match di Champions Juventus-Barcellona andrà in chiaro, il ritorno su Premium. Di fatto quella dell’11 aprile sarà l’ultima partita che Premium potrà trasmettere in pay

La scelta di Mediaset farà felice milioni di tifosi: la partita dell’11 aprile tra Juventus e Barcellona andrà in chiaro su Canale 5. Solo il match di ritorno sarà esclusiva Premium.. Secondo quanto riporta DDay, poteva essere l’ultima occasione per capitalizzare sulla Champions, ma probabilmente in Mediaset hanno capito che ormai chi si è abbonato lo ha fatto e che di certo nessuno avrebbe sottoscritto un abbonamento per un quarto di finale, seppur importante. Juventus – Barcellona dell’11 aprile andrà in chiaro su Mediaset, un big match da seguire tutto d’un fiato mentre il ritorno Barcellona Juventus del 19 aprile, la partita cruciale, sarà una esclusiva per gli abbonati Premium.

Di fatti – prosegue DDay - questa sarà l’ultima partita che Premium potrà trasmettere in pay TV se la Juventus dovesse vincere contro il Barcellona passando il turno: semifinali e finali, nel caso in cui siano presenti squadre italiane, devono essere trasmesse obbligatoriamente in chiaro.