TV2000, il 25 marzo un marca-pagina per l’Europa

Una piccola immagine – fissa sullo schermo tutto il giorno – accanto al logo della tv per segnare la giornate storiche e sensibilizzare i propri telespettatori su alcuni argomenti. Alla maniera dei vecchi marca-pagina dei giornali.

Tv2000 ci ha provato la prima volta, con ritorni positivi dai propri telespettatori, l’8 marzo, festa della donna, accompagnando tutto il giorno la sua programmazione con un ramo di mimosa.

Replica l’iniziativa con il simbolo dell’Europa, la bandiera delle dodici stelle, il 25 marzo in occasione del sessantesimo anniversario dei Trattati di Roma. Da una settimana inoltre l’emittente della Cei, che ha virato i contenuti del palinsesto, sulla ricorrenza, manda in onda più volte al giorno un promo dal titolo “Buon compleanno Europa”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Intesa Sanpaolo a Los Angeles per sostenere le produzioni italiane

Psa Italia lancia Ominchannel Operations, nuova divisione che spazia dai media al crm

Class lancia il femminile Gentleman & Lei