Marco Freschi, responsabile comunicazione corporate di Groupe Psa Italia

Marco Freschi, responsabile comunicazione corporate di Groupe Psa Italia. A partire dal mese di aprile la direzione comunicazione e relazioni esterne di Groupe Psa Italia si riorganizza per affrontare le sfide attuali e future del piano di sviluppo strategico “Push to Pass” e per coordinare al meglio le attività di comunicazione dei marchi Citroën, Ds e Peugeot.

Marco Freschi, responsabile comunicazione corporate di Groupe Psa Italia

Al direttore Carlo Leoni faranno riferimento:

Marco Freschi in qualità di responsabile comunicazione corporate;

• Elena Fumagalli in qualità di responsabile comunicazione Citroën;

• Ismaele Iaconi in qualità di responsabile comunicazione Ds;

• Giulio Marc D’Alberton in qualità di responsabile comunicazione Peugeot.

Fabrizio Piotti, inoltre, andrà a ricoprire, all’interno dell’organizzazione Commercio ricambi e Servizi post vendita di Groupe Psa Italia, il ruolo di responsabile comunicazione BtoB e BtoC.

Marco Freschi ha ricorperto l’incarico da marzo 1995 di assistente al direttore pubbliche relazioni e stampa di Citroën Italia, dal 2009 responsabile dell’ufficio stampa e pubbliche relazioni, a partire da gennaio 2015 è nominato responsabile Comunicazione Citroën.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Ralf Brandstätter, chief operating officer di Volkswagen

Roberto Deambrogio a capo della comunicazione di Enel

Carlo Carollo, vice president della divisione mobile di Samsung Europe