Elena Fumagalli, responsabile comunicazione di Citroën

Elena Fumagalli responsabile comunicazione Citroën. A partire dal mese di aprile la direzione comunicazione e relazioni esterne di Groupe Psa Italia si riorganizza per affrontare le sfide attuali e future del piano di sviluppo strategico “Push to Pass” e per coordinare al meglio le attività di comunicazione dei marchi Citroën, Ds e Peugeot.

Elena Fumagalli, responsabile comunicazione di Citroën

Al direttore Carlo Leoni faranno riferimento:

• Marco Freschi in qualità di responsabile comunicazione corporate;

Elena Fumagalli in qualità di responsabile comunicazione Citroën;

• Ismaele Iaconi in qualità di responsabile comunicazione Ds;

• Giulio Marc D’Alberton in qualità di responsabile comunicazione Peugeot.

Fabrizio Piotti, inoltre, andrà a ricoprire, all’interno dell’organizzazione Commercio ricambi e Servizi post vendita di Groupe Psa Italia, il ruolo di responsabile comunicazione BtoB e BtoC.

Elena Fumagalli: entrata in Citroën Italia nel 2001, occupando diversi ruoli all’interno dell’azienda, dal 2010 fa parte della direzione comunicazione, diventando nell’ottobre 2015 responsabile comunicazione Ds.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Diego Comella, country manager Italia di Rs Components

Giulio Bozzini, chief financial officer di Tenova

Nicola Corricelli, general manager di Sg Company