Giulio Marc D’Alberton, responsabile comunicazione di Peugeot

Giulio Marc D’Alberton responsabile comunicazione Peugeot. A partire dal mese di aprile la direzione comunicazione e relazioni esterne di Groupe Psa Italia si riorganizza per affrontare le sfide attuali e future del piano di sviluppo strategico “Push to Pass” e per coordinare al meglio le attività di comunicazione dei marchi Citroën, Ds e Peugeot.

Giulio Marc D’Alberton, responsabile comunicazione di Peugeot

Al direttore Carlo Leoni faranno riferimento:

• Marco Freschi in qualità di responsabile comunicazione corporate;

• Elena Fumagalli in qualità di responsabile comunicazione Citroën;

• Ismaele Iaconi in qualità di responsabile comunicazione Ds;

Giulio Marc D’Alberton in qualità di responsabile comunicazione Peugeot.

Fabrizio Piotti, inoltre, andrà a ricoprire, all’interno dell’organizzazione Commercio ricambi e Servizi post vendita di Groupe Psa Italia, il ruolo di responsabile comunicazione BtoB e BtoC.

Giulio Marc D’Alberton: dal 2010 in Peugeot Italia, all’interno della direzione vendite ha ricoperto il ruolo di zone manager, poi quello di coordinatore programma certificazione usato della rete. Da dicembre 2016 è responsabile della comunicazione Peugeot.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Ralf Brandstätter, chief operating officer di Volkswagen

Roberto Deambrogio a capo della comunicazione di Enel

Carlo Carollo, vice president della divisione mobile di Samsung Europe