Giulio Marc D’Alberton, responsabile comunicazione di Peugeot

Giulio Marc D’Alberton responsabile comunicazione Peugeot. A partire dal mese di aprile la direzione comunicazione e relazioni esterne di Groupe Psa Italia si riorganizza per affrontare le sfide attuali e future del piano di sviluppo strategico “Push to Pass” e per coordinare al meglio le attività di comunicazione dei marchi Citroën, Ds e Peugeot.

Giulio Marc D’Alberton, responsabile comunicazione di Peugeot

Al direttore Carlo Leoni faranno riferimento:

• Marco Freschi in qualità di responsabile comunicazione corporate;

• Elena Fumagalli in qualità di responsabile comunicazione Citroën;

• Ismaele Iaconi in qualità di responsabile comunicazione Ds;

Giulio Marc D’Alberton in qualità di responsabile comunicazione Peugeot.

Fabrizio Piotti, inoltre, andrà a ricoprire, all’interno dell’organizzazione Commercio ricambi e Servizi post vendita di Groupe Psa Italia, il ruolo di responsabile comunicazione BtoB e BtoC.

Giulio Marc D’Alberton: dal 2010 in Peugeot Italia, all’interno della direzione vendite ha ricoperto il ruolo di zone manager, poi quello di coordinatore programma certificazione usato della rete. Da dicembre 2016 è responsabile della comunicazione Peugeot.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Asunta Enrile, country retail manager di Ikea Italia

Vittorio Bonori alla guida di Publicis Italia. Emanuele Saffirio lascia per “nuovi progetti personali”

Giulio Laudani, financial director di Sg Company