Il Gruppo Psa Italia riorganizza la direzione comunicazione per attuare il nuovo piano strategico. Riporteranno a Carlo Leoni il responsabile comunicazione corporate Marco Freschi, Elena Fumagalli (Citroën), Ismaele Iaconi (Ds) e Giulio Marc D’Alberton (Peugeot)

A partire dal mese di aprile la direzione comunicazione e relazioni esterne di Groupe Psa Italia si riorganizza per affrontare, spiega una nota, le sfide attuali e future del piano di sviluppo strategico “Push to Pass” e per coordinare al meglio le attività di comunicazione dei marchi Citroën, Ds e Peugeot.

Carlo Leoni, direttore comunicazione e relazioni esterne Gruppo Psa Italia

Al direttore Carlo Leoni faranno riferimento:

Marco Freschi in qualità di responsabile comunicazione corporate;

Elena Fumagalli in qualità di responsabile comunicazione Citroën;

Ismaele Iaconi in qualità di responsabile comunicazione Ds;

Giulio Marc D’Alberton in qualità di responsabile comunicazione Peugeot.

Fabrizio Piotti, inoltre, andrà a ricoprire, all’interno dell’organizzazione Commercio ricambi e Servizi post vendita di Groupe Psa Italia, il ruolo di responsabile comunicazione BtoB e BtoC.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Al forum di Wpp Italia e TEH Ambrosetti tutto sui Millennials, la generazione che sta cambiando la società e la pubblicità

Malagò ancora contro il Governo: con quattro righe è stato ucciso il Coni

Il Wall Street Journal vara una task force contro fake news e video artefatti