Mercato

29 marzo 2017 | 12:05

Durante gli Italy Protection Awards il popolo del web sceglie Rbm Assicurazione Salute come miglior compagnia per la sanità integrativa riconosciuta dal mercato

RBM Assicurazione Salute si aggiudica il premio per la miglior compagnia per la Sanità Integrativa riconosciuta dal mercato. A decretarlo il popolo del web (3200 votanti fra marzo e febbraio) in occasione della quarta edizione degli Italy Protection Awards, manifestazione organizzata da EMFgroup, che ieri a Milano ha consegnato i riconoscimenti alle società e alle persone che maggiormente si sono distinte nel settore.

Marco Vecchietti

All’evento, tenutosi presso l’Hotel Principe di Savoia, erano presenti quasi 400 ospiti tra compagnie di assicurazione, broker assicurativi, agenti di assicurazione, banche e società di servizi, riporta il comunicato.

Premiato anche Marco Vecchietti, consigliere delegato di RBM Assicurazione Salute “per il contributo allo sviluppo della sanità integrativa in Italia”.

“Per noi è una grande soddisfazione aver ricevuto questo premio” dichiara Vecchietti, “soprattutto perché a riconoscere il percorso di RBM Assicurazione Salute sono stati direttamente gli italiani. In ogni caso questo riconoscimento è un ulteriore stimolo per investire sulla qualità dell’assistenza resa agli Assicurati e proseguire con determinazione il nostro percorso verso l’istituzione di un #SecondoPilastroSanitario a supporto del Servizio Sanitario Nazionale”.