29 marzo 2017 | 14:02

Irene Saderini passa a Mediaset come inviata dai box per la Superbike. “Ci vediamo ad Aragón”, twitta dopo l’addio a Sky Sport e alla MotoGp

Irene Saderini debutta su Mediaset come inviata dal box per il mondiale Superbike. Dopo aver lasciato Sky Sport – dove rivestiva lo stesso incarico per la MotoGp – la giornalista sempre molto attiva sui social ha dato l’annuncio su Instagram e Twitter.

“Superfelice di fare la valigia e ripartire per la Superbike”, ha twittato, “ci vediamo ad Aragón”, dove si svolge la prossima gara delle derivate di serie a due ruote.

Già ieri la notizia era nell’aria: “News in arrivo”, aveva anticipato Saderini, “moto vere per gare super!”. Aggiungendo: “tipo che avevi il fermo di un giro in prigione ma rientri pescando dagli imprevisti”, come succede nel gioco del Monopoli.

“Non ci sarò per la nuova stagione di Motogp”, aveva anticipato sempre sui social la giornalista, alla vigilia della presentazione della stagione motoristica di Sky Sport, augurando un “in bocca al lupo a (quasi) tutta la squadra” e a Vera Spadini, nuovo volto del motomondiale per Sky insieme a Guido Meda e Sanchini. “Le motorette rimangono la mia passione, ci si rivede in pista”, aveva assicurato. E così è stato.

Irene lavorerà in corsia box a fianco di Anna Capella e Alberto Porta. In cabina  Giulio Rangheri con  il commento tecnico di Max Temporali.

Sempre via social l’imbocca al lupo del nuovo datore di lavoro: