Mercato

29 marzo 2017 | 14:36

Io donna Fashion Issue torna in edicola con due edizioni dal 30 marzo e dal 6 aprile, con il Corriere della Sera e in versione digitale

IO donna Fashion Issue torna in edicola giovedì 30 marzo e giovedì 6 aprile, con il Corriere della Sera e online su iodonna.it, con due nuove edizioni dedicate rispettivamente al mondo dell’alta gamma e alla moda prêt-à- porter Primavera/Estate 2017.

Io donna Fashion Issue

In edicola dal 30 marzo, interpretato dalla top model e attrice Aymeline Valade attraverso l’obbiettivo di Gian Luca Fontana, IO donna Fashion Issue racconta il mondo della moda della stagione P/E 2017 tramite due tendenze opposte: la sofisticata eleganza e le linee sinuose di Fit and Chic e la dinamicità delle trasparenze e dei bagliori di Glam and Rock, riporta la nota stampa.
I servizi dedicati agli accessori di stagione e le suggestioni, immagini tra moda e fantasia dove gioielli, profumi e accessori diventano protagonisti, completano le 70 pagine del Fashion Issue di IO donna diretto da Diamante d’Alessio.

Io donna Fashion issue Spring

IO donna Spring Issue, disponibile giovedì 6 aprile, è invece dedicato alle tendenze della moda prêt-à- porter.
Volto del numero, la modella Irina Kravcenko apre la sezione moda del giornale. Seguono la sezione Serendipity, dove tendenze e ispirazioni vengono raccontate, e On Stage, le immagini della moda direttamente dalle sfilate.

Nella parte dedicata agli accessori: 11 fotografi interpretano scarpe e borse secondo la propria visione e Roberto Manzotti gioca con gioielli, profumi e bijoux in un mix di fotografia e collage.

Chiude l’edizione in Shop, una vetrina completa degli accessori di stagione, già in vendita nei negozi.