Telefónica nuovo sponsor da 80 milioni del Real Madrid. E arriva il wifi in tutto il Santiago Bernabeu

Il Real Madrid dall’anno prossimo avrà un nuovo sponsor: si tratta della spagnola Telefónica che verserà nelle casse del club di Florentino Perez 80 milioni in due stagioni. Lo scrive oggi ‘El Pais’, aggiungendo che il neo sponsor si legherà anche alla società di basket sotto il marchio commerciale ‘Movistar’, per un totale di 100 milioni complessivi.

Sergio Ramos (Foto: Olycom)

Non è ancora noto se l’accordo riguarderà anche la sponsorizzazione sulla maglia dei “blancos”, ad oggi appannaggio di Fly Emirates, che dovrebbe rimanere sponsor principale. La compagnia aerea versa 25 milioni l’anno ma l’accordo potrebbe essere rivisto alla luce di questo nuovo ‘ingresso’.

L’ingresso di Telefónica sarà anche di natura tecnologica, visto che il Real Madrid prevede di installare il wifi in tutto il Santiago Bernabeu.

Telefónica è già tornato a sponsorizzare la Vuelta per le prossime tre edizioni.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Mediaset torna all’utile, crescono pubblicità e audience. Buone previsioni ma incertezza politica

Tim, assemblea conferma Genish ad. Il manager: dobbiamo evolverci rapidamente

Mibact, firmato il decreto attuativo del tax credit per le librerie