Sofia Bordone: brand come ‘Quattroruote’ e ‘Domus’ piacciono sempre, così li valorizziamo in chiave moderna

L’ad di Editoriale Domus, Sofia Bordone, sul bilancio 2016 del gruppo che edita, tra gli altri, ‘Quattroruote’, ‘Domus’ e il ‘Cucchiaio d’Argento’, e su tutte le novità per il 2017: “il 2016 è stato un anno positivo con ricavi in crescita e un miglioramento di Ebitda e dei risultati di esercizio; il 2017 sarà un anno molto sfidante. L’obiettivo è crescere ancora nel digitale”.

Clicca qui per vedere il video.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Video correlati

Volley, Mazzanti: pubblicità Uliveto? Sylla infortunata. Dietro bottiglia Egonu e mia moglie

Verna (Cnog): ecco le linee guida di riforma dell’Odg

Editoria, approvato dal Cdm il decreto legge che prevede l’azzeramento del fondo pubblico – VIDEO