Nel 2016 ricavi a 167,3 milioni per Monrif. I dati sull’andamento economico del gruppo

Si è chiuso con una perdita consolidata di 2,5 milioni di euro rispetto a un utile consolidato di 3,7 milioni dell’esercizio precedente “che includeva per 7,1 milioni gli effetti economici” relativi a importanti “dismissioni”, l’esercizio 2016 di Monrif Group, gruppo bolognese attivo nei settori editoriale, Internet e multimediale, alberghiero ed immobiliare.

I ricavi consolidati, si legge in una nota, sono risultati pari a 167,3 milioni di euro contro i 179,1 milioni del precedente esercizio mentre il margine operativo lordo consolidato è risultato pari a 17,5 milioni con un incremento del 15,5% rispetto ai 15,2 milioni del 2015. Quanto all’indebitamento finanziario netto questo è risultato pari a 95,7 milioni contro i 105,5 milioni al 31 dicembre 2015 con una riduzione di 9,8 milioni pari al 9,3%.

Leggi o scarica il comunicato stampa (.pdf)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Vogue Fashion’s Night cambia nome in Vogue for Milano. Appuntamento al 13 settembre

Cda Rai: dipendenti oggi al voto per scegliere il quinto consigliere. Spoglio dalle 20,58 in streaming

Boom della comunicazione social su CR7. Ne parla tutto il mondo e la Juve guadagna milioni di follower