Mercato

31 marzo 2017 | 16:13

I pneumatici Hankook protagonisti nell’area di servizio di Agrate Brianza Nord con un progetto di unconventional communication di Aeronord Aerostati e grazie alla collaborazione di Ad Moving

Hankook nell’area di servizio di Agrate Brianza Nord con l’unconventional communication di Aeronord Aerostati. Il produttore di pneumatici Hankook, spiega una nota, ha dato vita ad un evento di comunicazione ad alto impatto visivo: la Domination dell’area di servizio Brianza nord ad Agrate, sull’autostrada A4 Milano Venezia, una delle tratte a maggior flusso di veicoli giornalieri d’Italia.

Grazie alla collaborazione di Ad Moving, concessionaria esclusiva dei mezzi pubblicitari di Autostrade per l’Italia Spa e di Autogrill, leader a livello nazionale per la ristorazione autostradale, il marchio Hankook diventa protagonista del contesto, all’esterno ed all’interno del locale di ristoro, con formati tradizionali e innovativi per 400 mq complessivi di esposizione dedicati al pneumatico UHP di punta, Ventus S1 Evo2 e al pneumatico 4 stagioni Kinergy 4S.

II progetto Domination, implementato in questi giorni e attivo fino al 20 giugno, può esprimersi al meglio grazie alla presenza di impianti speciali banner e digital come Tower (mt 5×16) Twin (mt 12×3) e Ledwall (mt 3,5×2,5), oltre ad impianti di affissione più tradizionali, ai quali si sono stati aggiunti Maxi murales, banner, coperture antitaccheggio, colonne, cestini personalizzati e affissioni a pavimento. Questi mezzi accompagneranno la visita di chi accede all’area di servizio e rifornimento, coinvolgendo il pubblico con ampia comunicazione e messaggi in sequenza.