ePrice nomina Francesca Reich chief marketing officer

Nuovo arrivo in ePrice. La società di eCommerce il 31 marzo ha annunciato la nomina per il ruolo di chief marketing officer di Francesca Reich, che arriva in ePrice dopo aver ricoperto il ruolo di digital market director in Telecom Italia (oggi TIM), assicurando dal 2011 i risultati associati all’intera customer journey sui canali digitali e coordinando gli investimenti in comunicazione digitale e lo sviluppo dei nuovi servizi digitali.

Francesca Reich

Laureata in ingegneria gestionale al Politecnico di Milano, Reich ha iniziato la sua carriera con un’esperienza internazionale con Boston Consulting Group a Milano e Boston ed un MBA in Finanza alla Columbia University a New York.

Entrata nel Gruppo Telecom Italia come responsabile strategico dell’area media, successivamente è stata nominata marketing director per i marchi Internet del Gruppo Telecom Italia occupandosi dell’offerta fissa e convergente consumer, incluso il lancio di 4-play e dell’offerta IPTV.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Al forum di Wpp Italia e TEH Ambrosetti tutto sui Millennials, la generazione che sta cambiando la società e la pubblicità

Malagò ancora contro il Governo: con quattro righe è stato ucciso il Coni

Il Wall Street Journal vara una task force contro fake news e video artefatti