E’ online il nuovo si della società di consulenza Fb Lab, con infografiche, approfondimenti e newsletter

Come riporta il fondatore di FB Lab Fabio Bistoncini , è online il nuovo sito della società di consulenza (fblab.fbassociati.it)
Analisi di scenario politico, schede di sintesi dei provvedimenti di interesse, infografiche, i numeri della nostra newsletter saranno disponibili gratuitamente per tutti gli appassionati.

Fabio Bistoncini

Sul portale verranno inoltre condivise le schede di sintesi sui provvedimenti all’esame di Camera e Senato, facendo il punto su testi di legge in vigore, utili per comprendere l’evoluzione delle tematiche esaminate.
Il comunicato ricorda come questo nuovo sito si rivolga ai clienti della società cercando poi di ampliare il proprio pubblico.

“Per fare efficacemente il nostro lavoro, occorre basarsi su dati concreti e conoscere in maniera approfondita le dinamiche evolutive del contesto politico e decisionale. Per questo motivo abbiamo creato un Centro Studi che ha, tra i suoi compiti, proprio quello di sviluppare ricerche ed analisi che, basandosi su dati oggettivi, permettano di elaborare scenari, tendenze e, soprattutto, riflessioni utili per noi e i nostri clienti. Il sito internet non è altro che una sua naturale evoluzione”, commenta Bistoncini.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Fabrizio Cotognini vince il Premio Cairo 2018. Dal 16 al 21 ottobre a Palazzo Reale in mostra con le opere in concorso

Paparazzi. Alle Gallerie d’Italia gli scatti dei divi che hanno fatto la storia della fotografia e del costume

Anes, a febbraio 2019 nuova b2b marketing conference