Mercato

03 aprile 2017 | 17:20

Restyling per il web magazine di Anas ‘Le strade dell’informazione’: nuova veste grafica e più focus di settore

‘Le Strade dell’Informazione’, il web magazine di Anas diretto da Mario Avagliano, ha cambiato veste. In linea con il restyling del sito Strade Anas (www.stradeanas.it) promosso da Relazioni Esterne e Comunicazione, anche il giornale telematico si rinnova attraverso una struttura più agile, moderna e interattiva, riporta la nota stampa.

Nuova grafica, quindi, ma non solo: cambiano i colori, aumentano le foto e i focus di approfondimento.
Il magazine nasce oltre sette anni fa con l’obiettivo di attestarsi come organo di informazione per il settore stradale e autostradale.

Come sottolinea il comunica stampa, l’obiettivo della testata è ancora oggi quello di continuare a essere un punto di riferimento non solo di e per Anas, ma anche nell’ambito delle infrastrutture e dei trasporti, attraverso approfondimenti scientifici, tecnici, culturali.

Il sito, già a partire dal 2014, è ottimizzato per l’accesso da smartphone e tablet. Con il magazine è stata rinnovata anche la newsletter: chi vorrà potrà iscriversi per ricevere ogni settimana gli articoli e gli approfondimenti più importanti.