Raccolta nel digitale positiva per Mediamond nel primo trimestre, dice l’ad della concessionaria Mondo. Stime in crescita nell’intero anno per web e stampa; bene la radio

Nel primo trimestre dell’anno Mediamond ha registrato “una raccolta nel digitale positiva” a fonte di un comparto che segna un calo del 6%. Ad affermarlo Davide Mondo, amministratore delegato della concessionaria delle ‘properties’ stampa e digital di Mediaset e Mondadori. “A perimetro omogeneo dovremmo essere nell’ordine di una crescita tra l’1 e il 2%”, ha spiegato Mondo a margine della presentazione dell’Innovation design district di Milano, aggiungendo che, stando a quanto riporta Ansa, invece “considerando anche le attività acquisite da Banzai siamo ovviamente in forte aumento, attorno al 20%”.

Per l’intero 2017 le stime di Mediamond – che raccoglie anche per le radio del polo Mediaset con la conferma di un andamento “molto buono” – sono di “leggera crescita”, con un buon risultato per l’area digitale e di lieve calo per la parte stampa.

Davide Mondo

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Juventus Tv, rinasce sul web con un canale on-demand

Rai, Laganà: ricerca di intesa politica delegittima l’azienda e blocca il cambiamento

La classifica dei media italiani più attivi sui social e dei post con più interazioni a luglio – INFOGRAFICHE