Don Antonio Sciortino nominato direttore del mensile ‘Vita Pastorale’, al posto di don Giuliano Censi

Cambio alla guida del mensile ‘Vita Pastorale’. Il Gruppo Editoriale San Paolo ha annunciato oggi con una nota la nomina a direttore di don Antonio Sciortino. Direttore di ‘Famiglia Cristiana’ dal 1999 fino alla fine di novembre 2016, don Sciortino succede a don Giuliano Censi, alla guida del mensile dal 2008.

Il periodico, nato nel 1913, si rivolge a parroci, sacerdoti e operatori pastorali, dando voce alle realtà e alle attività del tessuto ecclesiale, offrendo spunti di riflessione, discussione e approfondimento su temi teologici, pastorali e morali.

Don Antonio Sciortino (foto Olycom)

“Il Gruppo Editoriale San Paolo”, si legge nella nota, “ringrazia don Giuliano Censi per il contributo dato allo sviluppo del mensile e per la dedizione con cui ha diretto la testata in questi anni. Il Gruppo Editoriale San Paolo ringrazia altresì don Antonio Sciortino per aver accettato questa nuova sfida editoriale”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Cristiano Ronaldo si presenta alla Juventus: “voglio essere il migliore dentro e fuori dal campo”

Fieg: da settembre confronto su rassegne stampa in tv e web. Riffeser: pubblicazione avvisi gara è investimento necessario

A Patrizia Carrarini da settembre la comunicazione di Am Investco Italy