Mercato

04 aprile 2017 | 15:35

Discovery Italia media partner del ‘Festival della Tv e dei Nuovi Media’ di Dogliani

Anche per il 2017 Discovery Italia sarà Media Partner del Festival della Tv e dei Nuovi Media, l’evento in programma a Dogliani dal 4 al 7 maggio, che vedrà la partecipazione di tutti i principali player dell’editoria e dell’industria audiovisiva nazionale.

Il gruppo guidato da Marinella Soldi, segnala una nota stampa, sarà protagonista con dibattiti, tavole rotonde e appuntamenti dedicati agli addetti ai lavori e al pubblico – tra i quali sono anche un panel dedicato al tema dell’access prime time, con la partecipazione di alcuni volti noti dei suoi canali, come Max Giusti, presentato di ‘Boom!’ su Nove, e Gabriele Corsi, in onda su Real Time con ‘Take me Out’ e ‘Piccoli Giganti’.

Con un portfolio multipiattaforma di 14 canali – 7 free e 7 pay – e i due servizi Ott, Dplay ed Eurosport Player, Discovery, che – ricorda la nota – da gennaio 2017 con i suoi canali Eurosport è anche Casa dei Giochi Olimpici, oggi ha una quota del 7% nel mercato tv italiano.