Milano Fashion Library concessionaria per la raccolta pubblicitaria di Home Italia Magazine

Dal 1 aprile Milano Fashion Library è concessionaria per la raccolta pubblicitaria di Home Italia Magazine, quadrimestrale dedicato alla produzione di arredo italiano nel mondo. L’annuncio ufficiale della nuova concessionaria, verrà effettuato durante un evento in occasione del Salone Del Mobile, venerdì 7 aprile dalle ore 19.00 presso Milano Fashion Library.

In 2 lingue, in 18 paesi nel mondo, il periodico è distribuito in 50mila copie, conta 480mila accessi web e più di 20mila contatti professionali e ha come obiettivo quello di diffondere lo stile italiano, mettendo in contatto architetti ed interior designers internazionali con produttori d’arredo di alto livello.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Dal 22 luglio La Lettura in edicola in veste rinnovata, con nuovi contenuti

Area24 (Gruppo 24 Ore) studia l’applicazione dell’AI e del machine learning all’editoria

Online il nuovo sito corporate di Reputation Manager