Lavoro, Offerte di lavoro

07 aprile 2017 | 15:40

Milano – Junior Marketing Assistant persupporto al team Marketing and Business Development

Linklaters Studio Legale Associato
Linklaters è uno studio legale internazionale specializzato nella consulenza alle principali banche e società nel mondo. In Italia le aree di competenza di Linklaters coprono varie attività tra cui il diritto societario, bancario, dei mercati dei capitali, della concorrenza e contenzioso.
Milano

Linklaters, ricerca una risorsa junior da inserire con contratto iniziale a tempo determinato nel team Marketing and Business Development dell’ufficio di Milano.
La risorsa si occuperà di supportare il team esistente nella preparazione di comunicati stampa e, più in generale, nella comunicazione esterna, darà assistenza nella compilazione di submissions di legal directories, parteciperà all’organizzazione di eventi interni ed esterni.
Il candidato ideale ha recentemente conseguito una laurea triennale o magistrale, è madrelingua italiana, ha un’ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office.
Completano il profilo entusiasmo, attitudine al lavoro in team, flessibilità, spirito di adattamento, ottime capacità organizzative.
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.

Inviare CV: rosangela.bonizzi@linklaters.com